L’IDEA E LA STORIA

L’idea che ha portato alla realizzazione del prodotto Secondskin nasce nel 1998 dall’attenzione e intuizione geniale di un ufficiale appartenente all’Aeronautica Militare che durante il periodo di Addestramento come CSAR (Combat Search And Rescue-Operazioni Speciali di Salvataggio) lo porta a vivere tra l’Italia e gli States, precisamente a San Diego dove conseguirà il Dottorato di Ricerca in Chimica, PhD presso l’University of California.

 

IL PRODOTTO, SECONSKIN TATTOO E PIERCING

Secondskin per Tattoo e Piercing è una realizzazione nuova come evoluzione della formula originaria ed è un prodotto rivoluzionario. Dopo la sua applicazione sulla zona cutanea da trattare nebulizzandolo o spalmandolo, in circa 1 minuto, si trasformerà , asciugandosi, da forma liquida a forma solida presentandosi come una Pellicola Protettiva, Aderente, Elastica, Traspirante ed Impermeabile. Terminato l’utilizzo il Prodotto è facilmente rimovibile con l’ausilio di una semplice spugnetta, bagno o doccia calda o attendendo la naturale esfoliazione dopo l’applicazione. E’ possibile applicare un ulteriore strato sulla pellicola già in essere, side in side, nel caso la pelle stia granuleggiando e non si desideri asportare il Prodotto.

 

 

Nelle pratiche confezioni con nebulizzatore spray si distribuirà quindi sul tatuaggio creando una pellicola protettiva trasparente senza necessità di utilizzare altri prodotti e creme. Secondskin quindi sarà eccezionalmente performante per :

 

GARANTIRE PROTEZIONE TOTALE CON COMPONENTI NATURALI

GARANTIRE UN EFFETTO DECONGESTIONANTE

EVITARE LA FORMAZIONE DI CROSTE

EVITARE LE RIBATTUTE

RIDURRE I TEMPI DI STABILIZZAZIONE DEL TATUAGGIO

EVITARE DI UNGERE E MACCHIARE

 

Ribadiamo che il tempo di asciugature non sarà superiore ai 120 secondi e che in 3-4 giorni non sarà più necessario agire sulle zone trattate.

 

Secondskin Tattoo e Secondskin Piercing sono entrambi disponibili in 2 versioni differenti: uno per uso professionale in studio (40 ml per il professionista) e uno in confezione portatile ad uso domestico per i per i clienti (6ml).

 

Richiedete Secondskin al vostro tatuatore di fiducia!!!!!

 

Secondskin è è registrato in Europa come CPNP ovvero come Prodotto Cosmetico “protettivo della pelle” in base al “Certify Bruxelles European Notified Registration”. Inoltre Secondskin è registrato col proprio Numero Identificativo Univoco SAM-DUNS per il mercato USA.

 

Per ordini Lombardia:  www.secondskintattoo.it / info@secondskintattoo.com

 Per ordini da altre regioni d’Italia e da altri stati: info@italeco.com

Per ordini Spagna: dp.organicbusiness@gmail.com