Microscopi
digitali WI-FI

Mic-Fi è una linea di microscopi digitali portatili con trasmissione Wi-Fi, interamente concepita e sviluppata da Italeco. Ciascun microscopio genera una propria connessione Wi-Fi attraverso la quale ci si connette a tablet/smartphone attraverso apposite App disponibili su piattaforma iOS, Android e Windows 10. Il dispositivo è anche utilizzabile su PC con connessione Wi-Fi e USB (Windows e MAC) scaricando il relativo software. Tutte le applicazioni consentono l’acquisizione di foto, video, misurazione e calibrazione. Scopri il modello più adatto alle tue esigenze!

PRODOTTI PER LA SICUREZZA E PROTEZIONE PERSONALE

Italeco srl commercializza una gamma di prodotti e dispositivi utili a garantire la sicurezza e la protezione personale degli operatori.

Scopri ora tutte le nostre soluzioni

CHIP

Attraverso una continua ricerca e considerevoli investimenti, 
Italeco Srl sviluppa e commercializza soluzioni elettroniche in aiuto 
al mercato della rigenerazione di cartucce per stampanti. 

La continua presentazione di nuovi prodotti e la recentissima fusione con UII e Chips Incorporated ne sono la più chiara dimostrazione

WIDE FORMAT

Italeco, oltre a rivolgersi con i suoi prodotti al mondo delle stampanti desktop, ha acquisito negli anni esperienza anche nel settore Wide format. 

TONER
RIGENERATI

Italeco è in grado di offrire una gamma di prodotti, capaci di soddisfare un ampio numero di modelli, garantendo in questo modo ai propri Clienti, una valida alternativa all’utilizzo di cartucce originali.

bLINKBUZZ

Italeco presenta  BlinkBuzz

Cicalino e 4 frecce di emergenza universale per qualsiasi moto / scooter.

Piccolo, Universale, Facile da installare

 

Al servizio del tuo Business

Aggiornamenti

I nostri servizi e prodotti sono in continuo aggiornamento per offrire ai nostri clienti solo i migliori servizi in linea con le esigenze attuali.

Visione Globale

Sempre aperti alle nuove tecnologie e con uno sguardo sul mondo e su quello che ci circonda per offrirti sempre prodotti di Qualità.

Il nostro E-commerce

Acquista i nostri prodotti accedendo a uno dei nostri E-commerce specializzati. Con un click potrai acquistare comodamente anche dal tuo ufficio.

Sistemi Integrati

Siamo attenti anche alla fruibilità dei nostri sistemi, per questo ad esempio i nostri microscopi Wi-fi possono essere gestiti anche da Mobile!

Sempre in Contatto

Il nostro servizio Clienti saprà aiutarti e assisterti in fase di acquisto e nel post vendita. Contattaci oggi stesso per avere maggiori info.

Vuoi ricevere maggiori informazioni?

Contattaci oggi stesso, un nostro operatore sarà a tua disposizione per assisterti.